San Peter. Sweet, Hot, Refuge. NEW!

Details

Home Description

Hello! ... I'm Richard and I'm ready to present you a smile and all the necessary assistance!

We have a large apartment divided into 3 charming apartments completely renovated and new perfectly independent.

Apartment amenities is as follows
A living room with a large folding table, convenient to open walking on wheels and 4 chairs and a sofa bed in Alcantara.
1 double bedroom
1 bathroom nice design, with a large shower.
1 fully equipped kitchen
1 large balcony
WIRELESS INTERNET available for free.
During the month of March will be installed on the cable TV.
Hair dryer, iron and ironing board, drying rack provided

The apartment is ideal for 4 people (one double bed and a sofa bed in the living room). Possibility of adding a bed or cot. The price includes cleaning, linen and towels. In the apartment you will find a washing machine, a coffee maker and all the utilities you may need to prepare meals by yourself.

Nearby the apartment there are supermarkets, restaurants and characteristic roman shops. The apartment is very well connected to public transportation.

All apartments have a beautiful parquet true and air conditioning. L 'apartment has a garden and are very quiet.

If you want we can pick you up at the airport or give you all the information to get to the apartments.

If you make a reservation for 2/3 days only in particularly important feast days the price will be calculated from time to time.

DESCRIPTION OF THIS APARTMENT IN ITALIAN

Ciao ! ... Io sono Riccardo e sono pronto a regalarvi un sorriso e tutta l'assistenza necessaria! Abbiamo un grande appartamento diviso in 3 graziosi appartamenti completamente ristrutturati e nuovi perfettamente indipendente.

Appartamento è così composto :
Un soggiorno con un grande tavolo pieghevole su ruote, comodo da aprire e 4 sedie e un divano letto in alcantara .
1 camera da letto matrimoniale
1 bagno design piacevole , con una grande doccia .
1 cucina completamente attrezzata
1 grande balcone
Internet wireless disponibile gratuitamente.

L' appartamento è ideale per 4 persone (un letto matrimoniale e un divano letto nel soggiorno). Possibilità di aggiungere un letto o una culla. Il prezzo include la pulizia , biancheria e asciugamani .

A 50 metri si possono trovare tutti i servizi , dal supermercato alla farmacia,bar e ristoranti. Siamo veramente a 50 metri dalla fermata della metropolitana A e 50 metri dalla fermata dell'autobus, in 5 minuti si arriva di fronte all'entrata dei Musei Vaticani (Centro Città). L' appartamento si trova in una strada privata una piccola tenuta privata con giardini , anche se è molto vicino a una zona con negozi e servizi , l'appartamento è silenzioso e tranquillo .

E 'il luogo ideale per una splendida vacanza romana. Vi trovate in un luogo dove potrete godere il calore e l'ospitalità di una vera casa e allo stesso tempo vi troverete nel luogo che vi farà sentire in vacanza. Nell'appartamento troverete una lavatrice , una macchina per il caffè e tutte le utilità che potrebbe essere necessario per preparare i pasti da soli.

Nelle vicinanze dell'appartamento ci sono supermercati, ristoranti e negozi caratteristici romani .L' appartamento è molto ben collegato con i mezzi pubblici.

A pochi metri di distanza dall'appartamento, vi è la fermata del bus e metro a San Pietro e al centro storico di Roma : Trastevere , Piazza Navona , Corso Vittorio , Campo de 'Fiori , il Colosseo , il Foro Romano , Piazza Venezia .Chiudi Ambiente:

È possibile raggiungere a piedi Villa Doria Pamphili ,uno dei parchi più belli della città di Roma.

Questo parco , come molti altri parchi cittadini romani , trae la sua origine dalla residenza estiva di campagna di una nobile famiglia romana .

Villa Doria Pamphli nel 1971 divenne il più grande parco pubblico della città ed è frequentato dagli appassionati di jogging. La mora nucleo antico , n . 183 della Via Aurelia Antica , si chiama Centro Villa , ed era già esistente quando Panfilo Pamphili l'acquistò nel 1630. Se avete bisogno posso organizzare il pick up in aeroporto con un taxi privato ( il costo è di 40 € fino a 4 persone con bagaglio normale dimensione )

Tutti gli appartamenti hanno un bellissimo parquet di vero e di aria condizionata. Asciugacapelli, ferro e asse da stiro, stenditoio. L ' appartamento dispone di un giardino molto tranquillo. Guarda il link , amerete l'appartamento è davvero bello e nuovo !

Si può scegliere l'appartamento che si desidera. Se si effettua una prenotazione per 2/3 giorni nei giorni di festa il prezzo verrà calcolato di volta in volta .

Map

Room Details

Sleeping Arrangements

Bathroom Arrangements

Calendar
  • Open
  • Not Available

Amenities

Rates

Reviews

Contact the Manager
My travel dates are flexible.
By clicking 'Send Email' you are agreeing to our Terms and Conditions and Privacy Policy.

Owner Profile
Riccardo
Riccardo