Le Pietre Bianche

Details

Property Description

A soli pochi minuti dal centro della città di Ostuni si trova la villa vi offriamo. Si tratta di una "Torre Saracena", è così che i pugliesi chiamano questo tipo di costruzione.
L'ingresso della villa, superato l'antico cancello, si raggiunge dopo avere percorso un viale di oleandri di 60 mt. La villa è interamente circondata da 10.000 mq di terreno ricco di olivi secolari, mandorli, peri, prugni e fichi. Lasciata l'auto nell'ampio parcheggio privato, ci si avvicina alla villa a piedi. Il Trullo è una villa di 200 mq, con 300 mq di pavimentazione esterna ed 80 mq "solarium". E 'stato completamente ristrutturato ed arredato con ottimo gusto. Si accede all'interno della villa da un ingresso ad arco, da cui:
- sul lato sinistro vi sono due camere matrimoniali ed una grande camera da bagno (con vasca e doccia);
- Di fronte ad un salotto, dove troviamo un grande divano chaise-longue che, se necessario, si trasforma in un letto matrimoniale, due poltrone con poggiapiedi, una stufa a pellet in ceramica bianca, tappeti ...;
- Sul lato destro troviamo: uno studio con biblioteca da cui si accede ad una grande stanza con 2/3 letti singoli, un armadio a tre ante.
Da questa stanza, attraverso un corridoio attrezzato con armadio, troviamo il secondo bagno (con doccia) e la cucina perfettamente attrezzata e con centrale di arredo. Dalla cucina si accede, attraverso un arco, al grande salone dove sono state realizzate due aree: una zona pranzo (con un grande tavolo con sedie) e un salone principale, con divani, cuscini, e luci soffuse che creano un'atmosfera magica.
Da questo soggiorno, così come dalla cucina, si può raggiungere direttamente un grande patio coperto (45 mq) con due distinte zone: una zona pranzo con tavolo in legno di teak ed otto posti a sedere ed una zona salotto esterna dove potere gustare l'aperitivo.
Dal patio si può andare facilmente al "solarium" (80 mq) dove è possibile prendere il sole integralmente.
Sul lato sinistro del Patio, immersa nel verde della macchia mediterranea, troviamo la piscina privata con il nuoto contro corrente.
Percorrendo un piccolo viale, anch'esso circondato dal verde, si giunge ad una pergola che copre la vasca idromassaggio esterna Jacuzzi 5 posti. Qui troviamo anche una zona con lettini prendisole.

Map

Room Details

Sleeping Arrangements

Bathroom Arrangements

Calendar
select * from step4 where pid='999475'
  • Open
  • Not Available

Amenities

Rates

Reviews

Contact the Manager
My travel dates are flexible.
By clicking 'Send Email' you are agreeing to our Terms and Conditions and Privacy Policy.

Owner Profile
Luisa - Sandro
Luisa - Sandro

Member Since: 14 October 2014

Personal Home Page