Marina Di Ascea: Apartamento in Villa Giardino degli Aranci

Details

Home Description

VILLA "GIARDINO DEGLI ARANCI", posto ideale specialmente per i bambini, si trova nel Parco Nazionale del Cilento- patrimonio dell'Unesco. E' circondata da alberi di aranci, limoni ed ulivi ed è a meno di 500 metri dal mare.
Dispone di un GIARDINO di oltre 2000 metri con servizi di barbecue, forno a legna, doccia solare esterna, palla a volo, altalena, up and down.
Il forno a legna consente di cimentarsi, volendo, nella preparazione della famosa Pizza Margherita con i prodotti dell’orto: pomodori, basilico ed olio di oliva, nonchè la squisita mozzarella di bufala di produzione locale.
Un SOLARIUM attrezzato con sedie ed ombrelli consente di rilassarsi e di controllare i bambini mentre giocano anche se la proprietà è recintata.
Il mare è raggiungibile a piedi. La spiaggia granulosa e bianca ha accesso libero e volendo si può noleggiare un obrello o una sdraio sul posto. Il litorale di Marina di Ascea si sviluppa per oltre 5 Km e consente delle rilassanti passeggiate fino alla caratteristica scogliera , ricca di cale e falesie, molto apprezzata dagli appassionti di pesca sub.acquea.
Il centro urbano di Marina di Ascea , con negozi, ristoranti, pizzerie, farmacia è a circa 800 metri. La stazione ferroviaria di Ascea (sulla relazione Battipaglia-Reggio Calabria) è a circa 900 metri.
Un grande super mercato con tutti i generi di conforto è a circa 200 metri.
I collegamenti stradali, ferroviari e via mare facilitano la visita delle più famose località della regione come Salerno, Pompei, Ercolano, il Vesuvio e Napoli.
Nei mesi estivi da giugno a settembre un servizio di Metrò del Mare collega la Costa Cilentana ( Parco Nazionale del Cilento) alla Costiera Amalfitana con possibilità di visitare Ravello, Amalfi, Positano e la bella isola di Capri.
La famosa colonia greca di Paestum è a circa 30 Km, mentre Velia , altra colonia greca, ove soggiornò Parmenide ed altri famosi filosofi greci, è a circa 2 km da Villa “Giardino degli Aranci”.
Sul versante a sud è possibile visitare la famosa Palinuro con le caratteristice grotte ed altre località tipiche dell’entro-terra.
IL MARE Il mare azzurro e pulito situato a pochi passi (a 500 metri). La spiaggia è di sabbia bianca e granulosa. L'ingresso è libero e può utilizzare ombrelloni affittare sedie estensione della gestione di questo sito. Nel lato sud della 5 km lunga spiaggia è un promontorio roccioso molto interessante per gli appassionati di pesca subacquea di una romantica gita con la nave. Il clima del Cilento è dolce

Map

Room Details

Sleeping Arrangements

Bathroom Arrangements

Calendar
select * from step4 where pid='1000013'
  • Open
  • Not Available

Amenities

Rates

Reviews

Contact the Manager
My travel dates are flexible.
By clicking 'Send Email' you are agreeing to our Terms and Conditions and Privacy Policy.

Owner Profile
Gina
Gina